Anna Florio

Una delle piu’ belle esperienze di studio è stato il mio Postgraduate in hotel management alla Swiss Hotel management school (SHMS), il luogo perfetto dove potevo realizzare i miei sogni rinchiusi nel cassetto.

La Swiss Hotel Management School,  con i suoi docenti altamente professionali, mi ha aiutato ad apprendere le giuste conoscenze e strategie per intraprendere la mia futura carriera nel mondo dell’Ospitalità: ho potuto confrontarmi e condividere il mio percorso con tanti alunni  di diverse culture,  mettendo in risalto  l ‘importanza del team work  e la necessità di adattarsi a situazioni difficili.


Il prestigio e la serietà della scuola consente di farti entrare immediatamente in contatto con le più importanti aziende del settore dell'ospitalità al Mondo . Grazie alla partecipazione all’ International Recruitment Forum organizzato da Swiss Education Group lo scorso Ottobre,  sono stata selezionata per il Management Training Programme in Food and Beverage da due più prestigiose catene alberghiere come il Dorchester Collection di Londra e il Mandarin Oriental di Milano.

Dopo un intenso studio, esperienze e conoscenze, ho terminato questo percorso lasciando il mio cuore in quel luogo nascosto dai meravigliosi paesaggi della Svizzera. Ora sono impaziente di incominciare la mia carriera al Mandarin Oriental in Milano.


Guarda la Fotogallery!

Torna ad elenco Testimonianze